Tuesday, November 06, 2007

Dia -741

I miei amici sono meglio di me
(particolarmente per Antonio)*


Io non meritano i miei amici.
Sono troppo buoni per me.
Oggi ho davvero bisogno di un abbraccio.
Un grande abbracio.
Mi sono recato all'ufficio postale per raccogliere una lettera raccomandata ...
Non era una lettera.
Ma una scatola (una grande) piena di cioccolatini.
Cioccolatini belgi.
Da la migliore casa di cioccolatini in tutto il mondo - Neu Haus.
Grazie mille Antonio.
Per la sorpresa.
Per il cioccolato
e per l'abbraccio che mi avete dato,
senza sapere che avevo bisogno.

* Scusa Antonio, ma mio italiano non è molto buono

2 comments:

Anonymous said...

antonio has sent you a link to a blog:

però adesso smetti di dirmi che il tuo italiano non è buono. Scrivi benissimo. Mi fai anche rabbia...

Blog: Um dia a menos para a morte
Post: Dia -741
Link: http://umdiaamenos.blogspot.com/2007/11/dia-741.html

Elisa said...

rabbia? ma perchè?
Tu sai che per me l'italiano è la lingua più bella de il mondo. That's why I try to write it and speak it... in a not so good way...
Baci e grazie mille :-)